Eureka Previdenza

Riduzione del cuneo fiscale

Modulistica e modalità di presentazione

(msg.5661/2014)

Il modulo di dichiarazioni/richiesta o consegna  è l'SR150 relativo al procedimento di riconoscimento del credito di cui all’art. 1 del decreto legge n. 66/2014.

Il modulo è pubblicato in INTRANET – Utilità - Modulistica on line a disposizione per gli operatori delle Strutture.

Il cittadino può visualizzare e stampare il modulo direttamente dalla sezione “Moduli” presente nella Home page del sito istituzionale www.inps.it.

La eventuale presentazione delle comunicazioni in argomento  potrà essere effettuata, oltre che con la  modalità prevista per il cittadino che si autentica con PIN solo  per l’invio della comunicazione di assenza dei requisiti per il diritto e descritta al punto 2 del paragrafo “FUNZIONI PER GLI OPERATORI DELLE STRUTTURE TERRITORIALI e CITTADINO”, (msg.5661/2014) anche:

  • presso le Strutture dell’Istituto con la consegna della comunicazione allo sportello;
  • attraverso comunicazione elettronica /FAX

I cittadini in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata CEC-PAC, PEC e posta elettronica ordinaria possono inviare la comunicazione attraverso la propria casella di posta elettronica inserendo come oggetto “Riduzione del cuneo fiscale  art. 1 decreto legge n. 66/2014”.

La richiesta dovrà essere inoltrata all’indirizzo PEC della Struttura territoriale di riferimento, reperibile sul sito dell’Istituto nella sezione “Le nostre Sedi” , e dovrà essere accompagnata dalla copia del documento di identità.

Le eventuali comunicazioni potranno, comunque,  essere  inviate anche tramite FAX, al numero della Struttura territoriale, reperibile sempre sul sito dell’Istituto nella sezione “Le nostre Sedi”, e dovranno essere accompagnate dalla copia del documento di identità.

Twitter Facebook